mardi 13 novembre 2012

Corte Queen Mary e la sua Battle Over due religioni - 1500 - Part One


Grande Re Enrico VIII è sul letto di morte, quando sua figlia la principessa Maria viene convocato in tribunale. Vescovi cattolici hanno detto che è quello di pronunciare la sua regina che è stato convocato, essendo il primogenito di Henry tre figli legittimi. Invece la ragazza è denunciato a favore di Edward da suo padre e corre in preda al terrore di un giudice e un paese che ha perseguitato i cattolici fin dai tempi della regina Anna. La sua vita è ora nella sua più grande pericolo perché ci sono uomini influenti che credono che l'unico modo per liberare il paese lo spettro di una possibile regola papista è quello di liberare il paese della principessa solo per chi Inghilterra i cattolici possono mobilitare e provocare la ribellione nel suo reale nome. Lei viene inviato dalla corte in una vita di esilio, paura e attesa. Molte volte Edward protestante Consiglio il suo convocare a giudizio e tentare di costringerla sotto la minaccia di reclusione nella tortura Torre, e la morte se non vorrà negare la sua fede cattolica e sono conformi alla religione del regno, il protestantesimo.

Caterina Parr, sesta moglie e finale del Re, sopravvissuto Enrico VIII ed è ora denominato regina madre e ha il permesso di sposare l'amore della sua vita, l'ammiraglio Lord High - Thomas Seymour, fratello del Alto Lord Protettore d'Inghilterra, entrambi sono zii e tutori del re d'Inghilterra successiva - il bambino, Edoardo il Forth. La Seymour sono la famiglia più potente in Inghilterra e intoccabile a causa del loro status di zii di Edward. Principessa Maria è poco più che ventenne e con un pre-teen principessa Elizabeth, guardano il loro fratellino malato Edward avere la sua incoronazione e viene proclamato re Edoardo d'Inghilterra Forth. Edward era cresciuto nella religione protestante così egli è un re protestante governare un regno protestante, ma la maggior parte si tratta di un bambino impaurito circondato da comando e il controllo degli uomini protestanti del regno che egli non può governare più e sono questi uomini che governano nel boys 'posto . L'ambizioso fratelli Seymour salire in alto e sostenere l'odio di altri uomini dominanti nel Regno, alcuni di loro, i cattolici.

Anche se Edward cresce fino all'adolescenza ha ancora uno scarso controllo sugli uomini persuasive del suo consiglio Privy che sono abituato a regnare in posizione i Kings degli adolescenti. Ora il consiglio va dietro alla signora Maria, così chiamato perché non è considerata la vera figlia del grande Henry e perché è un cattolico praticante in un paese protestante. Finora, questo è stato tollerato, ma il braccio di ferro tra cattolici e protestanti sta diventando sempre più feroce, come tutti i cattolici in Inghilterra sta recuperando alla Principessa Maria. Dal momento che l'hanno fatta la loro attenzione, hanno anche messo la sua vita in grave pericolo, per ora la Counsel la vede come una minaccia molto reale e che sia costringerla a presentare o avere la testa sul Green Tower nella Torre di Londra temibile. Il Consigliere fa portarla in tribunale e processato, ma lei è ferma e denuncia di loro ed essi non osano agire contro di lei, senza espresso comando del re. Nel corso dei prossimi anni lei è tormentato e perseguitato da questi protestanti grandi e potenti, ma lei rimane sempre fedele alla religione sue madri tardi ". Edward è un re malato e lei è il prossimo in linea di successione.

Gli anni passano e il re assume altri affari di Stato, la sua parola è la Legge d'Inghilterra, poi Edward condizione peggiora e succede l'impensabile. C'è speranza per tutti i cattolici e la paura per tutti i protestanti nel Paese. Il Lord High Admiral, Thomas Seymour aveva progettato di rapire il re e sposarlo al suo cugino, il Lady Jane Grey, mentre lui stesso progettato di sposare la signora Elizabeth, ma davanti al re muore, questo complotto viene scoperto. Gli ordini re Thomas Seymour nella Torre ed i suoi rapporti sarà la sua sorellastra Elisabetta indagato. Così inizia la sperimentazione Elizabeth deve sopportare e sopravvivere se vuole diventare regina del regno. L'Ammiraglio Lord High non pentirsi sue azioni in modo che sia lui e suo fratello, il Lord Protettore andare al blocco e i servi della famiglia di Lady Elizabeth vengono arrestati e portati alla Torre per un interrogatorio sia per quanto riguarda lei e Thomas Seymour i piani di sposarsi. Perché è tradimento per una principessa di sposarsi senza il permesso del Counsel e il Lord Protettore. Allora il re muore e il bastardo Maria è Regina o almeno così pensa. La potente famiglia Dudley e il duca di Northumberland sono stati cospirazione e di aver costretto la figlia di Northumberland, Lady Jane Grey [cugino del defunto re e, quindi, godono di un diritto debole al trono] di sposarsi Guilford Dudley, figlio minore del conte, che hanno il suo posto sul trono e la chiamò la Regina d'Inghilterra, suggellando così il destino della ragazza adolescente. Ci sono voluti dieci giorni per Mary di mobilitare il paese e riprendere il suo trono. Al momento di prendere il trono, gli ordini Principessa Maria i traditori arrestato e depositato nella Torre, mentre a tutti i cattolici imprigionati sotto il dominio di Edward vengono rilasciati.

Mary perdona i traditori, lei non vuole iniziare il suo regno con spargimento di sangue. Questo risulta essere un errore come il Duca di Northumberland rally e tenta di riconquistare il trono per sua figlia, Queen Jane. Quando il tentativo non riesce egli è catturato, imprigionato e giustiziato come è Jane Grey e Guildford Dudley insieme con il padre di Guilford. Sir Robert Dudley, figlio del giustiziato Lord Dudley, è imprigionata nella Torre per la maggior parte della sovranità di Maria. Così comincia il regno della regina Mary.

Le manifestazioni intero paese e celebra come la sua incoronazione avviene, Maria diventa formalmente la regina d'Inghilterra e l'ambasciatore spagnolo è il primo a diventare il suo migliore amico. La sua Privy Council è composto da buoni cattolici forti che informa immediatamente di Maria per trovare un marito. Quando Maria salì al trono era sui trent'anni e anche se lei non era passato anni recanti i suoi bambini, era di un'epoca in cui si è ritenuto pericoloso per la salute e la vita per tentare di bambini nudi in tutta sicurezza. Durante il regno di suo padre, re Enrico era fidanzato molte volte in età molto giovane, ma dopo venti anni di matrimonio a sua madre, la regina Caterina d'Aragona, non ha prodotto alcun vivente figli Enrico divorziò da lei e chiamato bastardo Maria, poi, nessun Principe in Europa avrebbe avere e ha trascorso tutta la sua giovinezza come indesiderati, non amato e un onere per un paese protestante, quindi inadatto per il matrimonio. Anche il suo titolo di principessa era stato negato. Ora, mentre la regina, giunse al trono vecchia. L'Inghilterra era un grande premio, ma ha richiesto un principe di sposare la regina, se l'Inghilterra doveva essere governato e ha aggiunto al dominio di un altro paese. Peggio ancora, l'inglese aveva orrore di essere governato da una potenza straniera e Counsel Queen Mary ha incoraggiato a sposarsi all'interno del regno.

L'ultima volta che Maria aveva conosciuto l'amore era da sua madre e quando cadde in disgrazia di suo padre, Henry crudelmente separati madre e figlia nel tentativo di forzare il divorzio. Regina Caterina morì negare pretesa del marito che l'aveva divorziato, anche dopo che Henry aveva sposato Anna Bolena e la fece regina, Caterina ostinatamente si proclamò la regina solo del regno. Ciò notevolmente irritato Henry e lui punito entrambi negando loro il diritto di vedersi. Spostando la ex regina da un castello fatiscente ad un altro fino a quando lei si ammalò e spesso lo portava sulla sua salute, tanto che morì. Mary non si riprese mai dalla morte di sua madre e la crudeltà del padre, né dalla abusi ha sofferto nelle mani della regina Anna e gli sforzi della Counsel per costringerla a rinnegare la sua fede cattolica. Ha tenuto fedele alla memoria di sua madre, resistendo tutti gli sforzi, non importa quale sia il costo, per costringerla a rinnegare la sua fede. Sua madre era una cattolica e dedicare così si chiamava Maria. Aveva bisogno di onorare la memoria di sua madre, rimanendo un cattolico e da sposare un principe dal paese la madre era nato in: Spagna.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire